Sostienici

Il verbo “sostenere” ha, tra le sue definizioni, quella di “mantenere elevato qualcosa, facendo in modo che non si attenui”, “dare vigore, rinfrancare” ed in ultimo “affermare”.

Il nostro intento è chiaro e quello che chiediamo, e ci onoriamo di ricevere, è un sostegno per portare avanti le attività di Civico97, per mantenere alta l’attenzione sui temi della Corruzione, della Trasparenza e dei Beni Confiscati e per affermare che l’Anticorruzione, la Chiarezza e la Trasparenza costituiscono, non solo per noi, principi importanti verso cui tendere.

L’associazione Civico97 svolge progetti sociali e di sensibilizzazione a scopo informativo e conoscitivo, che necessitano di molto lavoro e anche di sostegno economico.

Come sostenere Civico97?

Diventa Socio ordinario dell’associazione!

Grazie ad un contributo annuale di 10€ impegnati con noi per portare avanti progetti e nuove idee.
La persona che decide di diventare Socio Ordinario è invitato a partecipare alle attività di monitoraggio, analisi, studio e a tutti i progetti di Civico97.
Abbiamo bisogno di tutti voi!
Metteremo a disposizione di chiunque voglia imparare e voglia muovere i primi passi nel campo della Trasparenza, dell’Anticorruzione e dell’Antimafia le nostre capacità e competenze.

In alternativa puoi supportare economicamente l’associazione in qualità di Socio Sostenitore, con versamenti ulteriori alla quota associativa, quali segni tangibili di incoraggiamento e fiducia verso le iniziative e le attività di Civico97.

Compila e sottoscrivi il modello di adesione ed invialo alla email associazionecivico97@gmail.com. Civico97 provvederà ad esaminare la tua richiesta e a comunicarti le modalità per il pagamento della quota annuale.

 

sostienici